NOME
Kekko Fornarelli Trio
ALBUM PUBBLICATI
3
COUNTRY
Italy
GENERE MUSICALE
Crossover
Jazz
SITO WEB
www.kekkofornarelli.com
Categoria
GRUPPI

BIO

Kekko Fornarelli Trio


Il Kekko Fornarelli Trio è attualmente una delle formazioni jazz più apprezzate a livello internazionale. Il tour che ha portato le loro performance in 35 Paesi nel Mondo negli ultimi 4 anni - Europa, Asia, Australia – è un enorme successo, di critica e pubblico. Originale interpretazione della più classica delle formazion, questa ensemble composta da tre virtuosi del jazz italiano (Kekko Fornarelli, pianoforte e sintetizzatori // Federico Pecoraro, basso elettrico // Dario Congedo, batteria) incarna tutte le aspirazioni di Fornarelli verso l'idea di una musica universale, da vivere e percepire a tutto tondo.
Un lavoro intenso, fuori dagli schemi. Un'idea visionaria al di là dei generi, al di là della forma, al di là della musica stessa ma fedele all’animo intenso di Kekko e alla sua vocazione innata nell’esprimerlo e comunicarlo.
Incontrare Kekko Fornarelli oggi, e lasciare che le proprie emozioni danzino con la sua musica, è un’esperienza colorata di verità e bellezza. Quella autentica dei sorrisi liquidi, dei gesti gentili, dei dialoghi silenziosi e appassionati a un tempo a cui Kekko si apre con il pubblico ad ogni performance, in cui le sue note si offrono alle sensibilità degli animi in ascolto.

LINKS

SOCIAL

ULTIMO ALBUM

ABATON

GLI ALBUM KEKKOFORNARELLI TRIO
I TOUR KEKKOFORNARELLI TRIO
TOKIO|| 15/11/2017
Kekko Tour

Treat yourself to a night re-living the golden age of the railway with a stay at The Old Railway Station in Petworth, West Sussex. The station has been carefully restored and sympathetically adapted with the Waiting Room and Parcels Office now a beautiful reception area.

BARI|| 08/11/2017
Kekko Tour Bari

If I have a chance to whisper the best advice to a baby and he’ll remember it for the rest of his life is this: ENJOY YOUR LIFE. Nothing else. In whatever he has to do and wherever he may go, JUST ENJOY. Life is not a destination. It is a forever on-going journey.