LEAVE è un cortometraggio musicale distopico che narra una situazione di crisi socio-culturale e politica simile a quella che l’umanità sta vivendo, in un presente al terzo anno di pandemia e sconvolto dal recente scoppio della crisi-ucraina. La produzione video multimediale, costruita su una potente colonna sonora originale di Kekko Fornarelli, narra un mondo sull’orlo del tracollo sentimentale, culturale e sociale, in cui l’unico modo per fuggire è la proiezione del sé nell’altrove, in una sorta di auto-isolamento.
La grande voglia di contatto umano, dopo anni di pandemia, cede il passo alla rassegnazione della guerra: la protagonista decide, così, di alleviare le proprie sofferenze in un modo alternativo, un proprio metaverso, in cui tornare in contatto con una civiltà senza guerre, con una natura incontaminata rasserenante per l’anima e rigenerante per corpo e mente.
LEAVE, il nuovo progetto multimediale. Il 13 GIUGNO 2022, in Streaming ORE 21.
Una produzione Eskape Music.
Directed by MARINA DAMATO
Original Music by KEKKO FORNARELLI
Programmazione Puglia Sounds Producers 2022 – REGIONE PUGLIA FSC 2014/2020 Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro.